Progetto scuola

Dona ora

Il tema della scuola e della formazione è molto caro al direttivo della Fondazione di Comunità di Carmagnola ed è il fil rouge che ci collega alla nostra storia e all’Opera Pia Cavalli.

L’anno scorso abbiamo voluto proporre una campagna 5×1000 dedicata a questo tema e quest’anno abbiamo pensato di proporre alla comunità una campagna di raccolta di tablet e computer nuovi per sostenere le famiglie in difficoltà economiche con figli, nella didattica a distanza.

Il nostro obiettivo è permettere alla famiglie meno abbienti di far partecipare i ragazzi alle lezioni senza subire penalizzazioni o discriminazioni legate alle capacità economiche.

Questa iniziativa è stata avviata affinché nessun studente sia lasciato indietro e tutti abbiano le medesime opportunità.

A metà Marzo abbiamo consegnato agli Istituti Comprensivi di Carmagnola 21 tablet, ma i bisogni delle famiglie, in questo momento di difficoltà, sono tanti noi vogliamo aiutarle!

Come puoi partecipare alla raccolta?

Puoi donare un computer o un tablet nuovo, oppure, attraverso una donazione ci aiuterai ad acquistarli personalmente e di consegnarli alle scuole di Carmagnola.

Invia una mail a [email protected] indicando nell’oggetto “Progetto scuola: donazione computer”. Scrivici i tuoi dati e cosa vuoi donare.

Oppure fai una donazione:

progetto scuole didattica

Con Carta di Credito o PayPal

Direttamente dal sito tramite questo pulsante

Stai effettuando una donazione per: Progetto scuola

Quanto vuoi donare? €10 €20 €30
Vuoi fare una donazione ricorrente nel tempo? Voglio fare una donazione → guida alle donazioni
Quante volte vuoi che sia effettuata questa donazione ricorrente? (inclusa quella attuale) *
Cognome *
Note Aggiuntive
Perfavore inserisci tutti i campi necessari

Grazie!