Scopri il sito internet del progetto NormalMENTE!
Grazie al vostro supporto è online il sito internet del progetto NormalMENTE , realizzato in sinergia con l’Associazione Famiglie e Volontari per l’Handicap.
Insieme, le due realtà, vogliono creare uno spazio per i ragazzi con disabilità, dando loro l’opportunità di vivere momenti di incontro, di amicizia e divertimento, favorendo lo sviluppo dell’autonomia, della capacità di socializzare e di condividere.
Grazie al sito internet tutte le persone con disabilità potranno scoprire le attività proposte e ne potranno usufruire con maggiore facilità.

Il progetto NormalMENTE è cresciuto grazie al tuo aiuto!
Grazie al supporto dell’intera comunità, che ha partecipato alla campagna di crowdfunding, il progetto NormalMENTE sta crescendo!
A marzo abbiamo consegnato 3 computer e una stampante ai ragazzi di Casa Roberta, del Gruppo Appartamento e dell’Associazione Famiglie e Volontari per l’Handicap.
I 7 volontari coordinatori, per realizzare attività sempre più adatte e interessanti per i ragazzi, stanno frequentando il corso di formazione con una psicoterapeuta specializzata in disabilità.
Grazie al vostro contributo abbiamo potuto garantire le ore aggiuntive degli operatori della Cooperativa Solidarietà Sei ONLUS.
Insieme stiamo aiutando concretamente i ragazzi con disabilità e le loro famiglie a sconfiggere l’isolamento creato dal COVID-19!
Grazie!
Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui
Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter