Satispay

Satispay: da oggi puoi aiutarci anche così!

Da oggi puoi sostenere i progetti della Fondazione di Comunità di Carmagnola anche attraverso l’app Satispay, in pochi clic direttamente dal tuo smartphone. Scopri subito come fare!

dona con satispay rosso

Cos’è Satispay?

Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito, che ti permette di scambiare denaro con gli amici e di pagare nei negozi convenzionati, fisici e online, tramite un’applicazione disponibile per iPhone, Android e Windows Phone.

Il servizio, semplice e sicuro, può essere utilizzato da chiunque sia maggiorenne e titolare di un conto corrente bancario o di alcune carte prepagate con codice IBAN italiano.

Da oggi puoi usare Satispay anche per le tue donazioni a sostegno dei nostri progetti!

Come donare?

1. Clicca qui, se già possiedi l’APP di Satispay,
  2. Decidi l’importo della donazione, inserisci sotto il numero del telefono in cui è installata l’APP e invia la richiesta.
  3. Approva la notifica che ti arriva sul cellulare.

Satispay ci girerà la tua donazione il giorno successivo alla data in cui l’hai fatte. Il giorno stesso ti invierà la ricevuta della donazione via email, che potrai allegare alla prossima dichiarazione dei redditi, per godere delle agevolazioni fiscali.

Per proteggere la tua privacy Satispay non comunica a noi, i tuoi dati identificativi, ma solo l’importo da te donato. Per permetterci di attribuire correttamente la tua donazione, scrivici a [email protected] indicando il tuo nome e cognome e se desideri donare per una campagna specifica.