Raccolta di beni di prima necessità per la popolazione ucraina.

Fondazione di Comunità di Carmagnola in collaborazione con il Sermig, la Consulta Giovanile Carmagnolese e l’Associazione Karmadonne, ti invita a partecipa alla raccolta di beni di prima necessità per la popolazione ucraina.

Sabato 5 marzo dalle 8:30 alle 12:30 presso Casa Frisco – Ass. Karmadonne in Via Savonarola 2 a Carmagnola. Troverai un tendone allestito nel cortile sul retro della casa.

Cosa raccogliamo:

  • CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE Pasta, riso, orzo, polenta, zucchero, scatolame vario (legumi, tonno, carne in scatola, mais), salsa di pomodoro, merendine e biscotti, marmellata e cioccolata, cibo per la prima infanzia.
  • MATERIALI SANITARI Bende 7-14; 5-10, garze, cotone idrofilo, cerotti, farmaci emostatici, disinfettanti, siringhe di diverse dimensioni, carrozzine, stampelle, deambulatori.
  • MATERIALE PER L’IGIENE DELLA PERSONA Pannolini per neonati, disinfettanti per la casa, sapone e saponette, guanti in lattice, biancheria intima NUOVA (donna, uomo, bambini), assorbenti donna, Coperte (sottovuoto).

Vi chiediamo di portare, se possibile, i materiali già dentro degli scatoloni con sopra scritto il contenuto in modo da agevolare il lavoro dei volontari.

Per maggiori informazioni scrivere al 3477208939 (Giulia) o al 3480726703 (Tiziana)

Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui

Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter

Condividi Post:

Articoli correlati

BANDI

Bando “Aiutiamo la Comunità” 2024

Sei un’associazione, un ente o una cooperativa sociale di Carmagnola e hai un progetto che può aiutare i cittadini? Partecipa al Bando “Aiutiamo la Comunità”! La Fondazione di Comunità di Carmagnola

Leggi tutto