Auser Carmagnola sostiene il Progetto Scuola
L‘Associazione Auser Carmagnola ha sostenuto con una donazione di 300€ il Progetto Scuola. A nome di tutte le famiglie condizioni di fragilità economica che stanno affrontando la didattica a distanza ci teniamo a ringraziarli.
Inoltre ci sono stati donati 9 monitor e altrettanti pc che a breve consegneremo alle Scuole di Carmagnola, per le famiglie meno vulnerabili della comunità.
Lo scopo della raccolta è quello di acquistare e raccogliere tablet e pc in buone condizioni per supportare le famiglie dei ragazzi meno abbienti, nella didattica a distanza.
Ringraziamo l’Auser e tutti coloro che hanno scelto di sostenerci in questo progetto!
Il progetto
Lanciato a metà marzo 2021 il Progetto Scuole ha l’obiettivo di permettere alla famiglie meno abbienti di far partecipare i ragazzi alle lezioni senza subire penalizzazioni o discriminazioni legate alle capacità economiche.
Scopri l’intero progetto cliccando qui
Come puoi partecipare alla raccolta?
Puoi donare un computer o un tablet nuovo o in buone condizioni, oppure puoi fare una donazione che ci consentirà di acquistarli personalmente e di consegnarli alle scuole di Carmagnola.
Invia una mail a [email protected] indicando nell’oggetto “Progetto scuola: donazione computer”. Scrivici i tuoi dati e cosa vuoi donare.
Oppure fai una donazione entro il 31 Maggio.:

Con Carta di Credito o PayPal
Direttamente dal sito tramite questo pulsanteYou are donating to : Auser Carmagnola sostiene il Progetto Scuola

Grazie!