Progetto Scuola: donati 3 pc alla comunità!

Grazie al sostegno della comunità, abbiamo donato 3 pc dotati di tastiera, monitor e mouse alla Cooperativa Solidarietà Sei, destinati alle famiglie bisognose. Inoltre, insieme ai pc, abbiamo consegnato anche una stampante.

Ringraziamo la Cooperativa Solidarietà Sei per aver fatto da tramite con le famiglie più bisognose, da loro già conosciute.

I computer e la stampante ci sono stati donati con lo scopo di supportare le famiglie dei ragazzi in condizioni di fragilità, nella didattica a distanza.

Il Progetto Scuola

Lanciato a metà marzo 2021 il Progetto Scuola ha l’obiettivo di permettere alle famiglie meno abbienti di far partecipare i ragazzi alle lezioni senza subire penalizzazioni o discriminazioni legate alle capacità economiche.

La raccolta delle donazione e dei pc e tablet in buone condizioni si è conclusa a Maggio 2021.

Scopri l’intero progetto cliccando qui

Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui

Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter