Raccolta per la popolazione ucraina.

Dona ora

Fondazione di Comunità di Carmagnola in collaborazione con il Sermig, la Consulta Giovanile Carmagnolese e l’Associazione Karmadonne, ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità per la popolazione ucraina.

La raccolta si è tenuta sabato 5 marzo dalle 8:30 alle 12:30 presso Casa Frisco – Ass. Karmadonne in Via Savonarola 2 a Carmagnola.

“La Fondazione è attenta al benessere di tutte le persone e non può rimanere indifferente a quello che sta accadendo in Ucraina. Per questo abbiamo deciso di organizzare, in collaborazione con il Sermig, la Consulta Giovanile Carmagnolese e l’Associazione Karmadonne, questa mattinata di raccolta di beni di prima necessità per il popolo Ucraino. Secondo le indicazioni del Sermig abbiamo stilato una lista di beni necessari che vi invitiamo a consultare.” Queste le parole di Carlo Boasso, Presidente della Fondazione di Comunità di Carmagnola.

In tantissimi avete partecipato alla raccolta per la popolazione ucraina

In tantissimi avete partecipato alla raccolta di beni di prima necessità per la popolazione ucraina. Nel primo pomeriggio di sabato sono partiti da Carmagnola 4 furgoni più un’auto con carrello appendice alla volta del Villaggio Globale Sermig di Cumiana. Molti di voi hanno voluto inserire all’interno delle scatole biglietti e peluches per dimostrare vicinanza e supporto.

Grazie di cuore!

 


Ci teniamo a ringraziare in modo particolare

Ci teniamo a ringraziare in modo particolare tutti i volontari, adulti ma anche ragazzi, che hanno donato il loro tempo; Michele Lastella che si è occupato del trasporto a Cumiana, Biemme Effe per averci fornito il muletto; CICLI S. F. Groppo per averci donato, insieme a Bieffe, le pedane; Iperbimbo per aver donato 2 pedane di pannolini; Cavaglià Autotrasporti per aver donato un pallet di pasta; il Panificio Nazionale per aver donato pizza e focaccia per una ottima colazione dei nostri volontari; Donna Ferramenta per averci donato del materiale utile all’imballaggio.
E ancora il Sermig di San Bernardo, la Consulta Giovanile Carmagnolese , Centro Ascolto il Samaritano, L’Associazione Crescere Insieme, il 3 Istituto Comprensivo di Carmagnola e Villastellone e soprattutto Associazione Karmadonne – Carmagnola che ci ha ospitato.
La collaborazione scaturita è il chiaro esempio che unendo le forze si possono fare grandi cose!

Vuoi supportare il popolo ucraino? Fai una donazione al Sermig!

I riferimenti per le donazioni al Sermig:
IBAN IT29 P030 6909 6061 0000 0001 481 – Causale: UCRAINA
Per maggiori informazioni: www.sermig.org/ucraina