Al via la seconda edizione di Natale per tutti – insieme doniamo la Magia del Natale

Dona ora

Quanto sarebbe bello se ogni bambino a Natale potesse scartare un dono?

L’anno scorso questa domanda ha avuto una risposta emozionante che ci ha permesso di realizzare un sogno condiviso. Ti proponiamo quindi la seconda edizione di Natale per tutti!

Grazie al tuo prezioso contributo ogni bambino potrà vivere la Magia del Natale.

Partecipare è semplice, ti basterà scegliere i giochi e portarceli.

Come scegliere i giochi

Per scegliere i giochi da donare chiediti: “lo vorrei per i miei figli?” se la risposta è , allora è il giocattolo giusto. Qualcosa di non troppo grande, che possa essere adatto ad una casa piccola e che duri per qualche anno.

Nel massimo rispetto delle persone e dei bambini che li riceveranno ti chiediamo di portarci dei giocattoli completi e in buono stato. Inoltre, per questioni di igiene e di praticità di utilizzo, non possiamo ricevere e donare peluche, biciclette, cucine, strumenti musicali e sapientino a batteria.

I giochi che nella sorsa edizione sono stati più graditi dai bambini e che quindi abbiamo piacere di ricevere sono: i giochi di carte (come Uno e Memory); le macchinine e i treni; le casette e i mobili; le Barbie e bambole (non di pezza); i puzzle fino 100 pezzi integri; le pentole, i piattini e cibi finti; le lavagnette magnetiche; i chiodini, Lego e Duplo; gli animali da fattoria; i giochi a incastro; i giochi in scatola e i libri.

La raccolta dei giocattoli

Puoi portare i giocattoli al Salone Polivalente del Centro Competenze di Carmagnola, in Viale Giuseppe Garibaldi 27/29, Sabato 12 e Domenica 13 Novembre dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Se hai bisogno di informazioni

Per informazioni scrivi a [email protected] oppure invia un WhatsApp a Giulia (3477208939) o a Tiziana (3480726703)

Ti piace questa iniziativa? Hai piacere di condividerla? Scarica la locandina e invita i tuoi amici a partecipare!

Grazie!

Natale per tutti è un progetto realizzato dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola in collaborazione con il Comune di Carmagnola, le Parrocchie di San Michele e Grato, Santi Pietro e Paolo, San Giovanni, San Bernardo e Salsasio e le Caritas cittadine.

 

Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui

Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter e seguici su Facebook