[email protected]

Corso di formazione in preparazione ai concorsi pubblici per istruttori amministrativi

Cancellato il pAggiornamento - corso di formazione in preparazione ai concorsi pubblici per istruttori amministrativi di categoria C
Dona ora

La Fondazione Opera Pia Cavalli Onlus, nell’attività di promozione del progetto Fondazione di Comunità Carmagnola, con il sostegno della Compagnia di San Paolo, in collaborazione con il Comune di Carmagnola, la Consulta Giovanile e l’Informagiovani e Lavoro organizza un corso di formazione in preparazione ai concorsi pubblici per istruttori amministrativi di categoria C.

Il corso, aperto a tutti, sarà tenuto da LineaPA, ente esperto nella formazione dei dipendenti della pubblica amministrazione. L’obiettivo del corso è quello di fornire tutte le competenze necessarie per affrontare i concorsi pubblici.

Sabato 29 febbraio si terrà il primo incontro del corso, che si svolgerà presso la Biblioteca Civica, Via Ferruccio Valobra 102, Carmagnola.

Programma del corso di formazione in preparazione ai concorsi pubblici per istruttori amministrativi di categoria C:

Come iscriversi:

I posti per il corso sono in via di esaurimento pertanto, prima di effettuare il versamento del contributo alla Fondazione di Comunità Carmagnola, invitiamo gli interessati a prendere contatto con l’InformaGiovani per verificare la possibilità di iscriversi.

Informagiovani e lavoro, Via Bobba, 10 – Tel. 0119710196

Orari di apertura: lunedì e mercoledì 9/13 – 14/18 martedì, giovedì, venerdì 14/18

e-mail: [email protected]

Ai partecipanti verrà richiesta una simbolica quota di iscrizione pari a 10 euro, che verrà devoluta alla Fondazione di Comunità e consentirà di coprire – seppur parzialmente – i costi di attivazione del corso.

La quota potrà essere versata cliccando QUI con le seguenti modalità:

– bonifico bancario IBAN IT 97 Y 06095 30260 000070109422 intestato a Opera Pia Cavalli

– versamento PayPal a Fondazione di Comunità Carmagnola

 

Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui

Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter