Aula studio Zelo – studiare in sicurezza

Aula studio Zelo

La Fondazione Opera Pia Cavalli Onlus, nell’attività di promozione del progetto Fondazione di Comunità di Carmagnola sostiene l’aula studio ZELO del Circolo Margot.

L’aula studio Zelo è nata tra il 2018 e il 2019 per offrire agli studenti carmagnolesi un servizio di incontro, studio e approfondimento. L’obiettivo è di sostenere i ragazzi durante le sessioni di esami universitari.Aula studio Zelo

In questi anni gli studenti hanno dimostrato di apprezzare gli spazi e le attenzioni che il Circolo Margot ha dedicato loro. Per questo motivo e per permettere ai ragazzi di preparare gli esami in sicurezza e nel rispetto delle normative la Fondazione di Comunità di Carmagnola ha deciso di sostenere il progetto.

Per rispettare le indicazioni normative in materia di sicurezza ricevute dalla Regione Piemonte e dal Comune di Carmagnola l’aula studio ha ridotto la propria capienza ad un massimo di 15 persone, in modo da garantire il distanziamento di 1,5m. Inoltre sono presenti i disinfettanti e soluzione idroalcolica.

Auguriamo a tutti gli studenti di Carmagnola un buono studio!

L’aula studio Zelo sarà aperta da lunedì 22 giugno, presso la sala grande del Circolo, in via Donizetti 23, dalle ore 9 alle ore 17 il lunedì, il giovedì e il venerdì.

Per maggiori informazioni: https://circolomargot.it/