La Fondazione Opera Pia Cavalli Onlus, nell’attività di promozione del progetto Fondazione di Comunità ha collaborato al coordinamento dell’acquisto di 20 Caschi CPAP per l’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola. Questa azione ha permesso di raccogliere una cifra sufficiente all’acquisto dei ventilatori polmonari, utili per combattere il Coronavirus.
La consegna si è conclusa nei giorni scorsi, permettendo all’ospedale di fronteggiare l’emergenza. Questi presidi, infatti, permettono una ventilazione non invasiva per la persona, che riesce così a rimanere vigile e collaborante.
La Fondazione di Comunità ha collaborato per raggiungere uno scopo comune, per il benessere della comunità, in linea con la sua mission.
Con noi in questo progetto di solidarietà per l’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola
La donazione all’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola è stata possibile grazie al contributo e alla sinergie di numerose figure, unite nella solidarietà.
- Stefano Berruto CEO e Owner di pasta Berruto,
- Massimo Cammarata amministratore unico di Team Work,
- Alessandro D’Alessandro di Imballaggi Piemontesi,
- Fabrizio Baravalle di Effelle Edile,
- il sindaco Ivana Gaveglio,
- l’assessore Alessandro Cammarata
- Alberto Osenda Presidente della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano,
- Mauro Giraudi Direttore Generale della Bcc,
- i dipendenti e gli operatori dell’ufficio Tecnico,
- i dipendenti di Team Work.
- altri privati cittadini
Ringraziamo in modo particolare la Dott.ssa Silvia Testa che ha collaborato nella scelta d’acquisto.
In questa emergenza un ringraziamento speciale va agli operatori sanitari che in prima linea, mettendo a rischio la loro vita, stanno combattendo la battaglia più grande.
Leggi il messaggio dell’assessore Alessandro Cammarata
Scopri tutti i progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui e ricevi tutte le informazioni sulle nostre attività iscrivendoti alla nostra newsletter.