Il vostro prezioso contributo ci ha permesso di acquistare due apparecchiature, per il lavaggio e la disinfezione, destinate all’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola. Nello specifico si tratta di un lavaferri e di un lavazoccoli.
La Fondazione di Comunità di Carmagnola, insieme al Comune di Carmagnola ha attivato nei mesi scorsi una campagna di raccolta fondi destinata proprio a supportare l’ospedale e il territorio di Carmagnola durante l’emergenza.
L’ultima importante operazione ha riguardato l’acquisto delle due apparecchiature, ma in precedenza all’ospedale erano già stati consegnati 20 Caschi CPAP , disinfettanti, igienizzanti e alcol etilico.
Inoltre sono state consegnate 450 mascherine FFp3 alle case di riposo presenti sul territorio, così da consentire agli operatori sanitari di lavorare in sicurezza.
Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel nostro progetto ed hanno deciso di sostenerci. Invitiamo, inoltre tutti coloro che hanno donato a inviare una mail con i propri dati all’indirizzo [email protected] per la ricevuta.
Grazie!
Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui
Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter