Non si dona alla Fondazione ma tramite la Fondazione.
Se anche tu, come noi, credi che la Fondazione di Comunità di Carmagnola sia una risorsa importante per la tua città puoi donare con diverse modalità, sostenendo uno specifico progetto o per la realizzazione delle finalità statutarie.
Bonifico Bancario
Banca Prossima Torino
IBAN IT26 A030 6909 6061 0000 0111 811
Intestato a Opera Pia Cavalli
Donare il 5 per mille
Cod fiscale 84501810018
Carta di Credito e PayPal
Direttamente dal sito tramite questo pulsante e tramite i pulsanti dedicati ai vari progetti
You are donating to : Come Contribuire
Attraverso la tua donazione contribuirai allo sviluppo sociale del territorio, usufruendo inoltre di importanti vantaggi fiscali previsti dalle normative vigenti. Infatti la legge prevede, per le liberalità a favore delle Onlus, la possibilità di scegliere tra:
- Detrazioni Fiscali
- Deduzioni Fiscali
Anche le aziende hanno la possibilità di dedurre le erogazioni liberali a favore delle Onlus, secondo la normativa vigente.
Detrazione Fiscale
Il contribuente persona fisica che effettua erogazioni liberali in denaro (per un importo non superiore a 30.000 euro) a favore di una Onlus, ha la possibilità di detrarre dall’Irpef un importo pari al 26%
Deduzione Fiscale
Il contribuente persona fisica che effettua erogazioni liberali in denaro a favore di una Onlus, può dedurla nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque fino a un massimo di 70.000 euro annui.
In entrambi i casi, l’agevolazione compete a condizione che il versamento sia eseguito tramite banca o ufficio postale ovvero mediante carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.
La Fondazione ti rilascerà la certificazione della donazione effettuata al fine di consegnarla al Tuo commercialista o al CAF che redige la tua certificazione dei redditi per poter ottenere i suddetti benefici fiscali.
Siamo a disposizione per ogni assistenza in materia.