Per supportare le famiglie dei ragazzi meno abbienti abbiamo donato 21 tablet agli Istituti Comprensivi di Carmagnola. Questi saranno messi a disposizione delle famiglie in difficoltà, in modo che i ragazzi possano partecipare alla didattica a distanza.
Il nostro obiettivo è permettere alla famiglie meno abbienti di far partecipare i ragazzi alle lezioni senza subire penalizzazioni o discriminazioni legate alle capacità economiche.
Il Primo, il Secondo e il Terzo Istituto Comprensivo di Carmagnola hanno ricevuto questa mattina i tablet.
Insieme possiamo donare ancora più computer e tablet alle scuole di Carmagnola, migliorando la didattica a distanza
Allo scopo di supportare ancora di più le famiglie abbiamo avviato un’iniziativa di raccolta fondi o di computer e tablet nuovi.
Uno degli obiettivi della Fondazione di Comunità di Carmagnola è ricostruire il tessuto sociale. Questa iniziativa è stata avviata affinché nessun studente sia lasciato indietro e tutti abbiano le medesime opportunità.
Puoi partecipare donando un PC o un tablet nuovo. Oppure attraverso una donazione ci aiuterai ad acquistarli personalmente e di consegnarli alle scuole di Carmagnola.
Come partecipare alla raccolta?
Invia una mail a [email protected] indicando nell’oggetto “Progetto scuola: donazione computer”, scrivici cosa vuoi donare.
Oppure fai una donazione:
Con Carta di Credito o PayPal
[text_style size=”10px” line_height=”10px” color=””]Direttamente dal sito tramite questo pulsante [/text_style]
[gdlr_paypal user=”[email protected]” action=’https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr’ ]
Grazie!
Puoi scoprire di più sul progetto scuola cliccando qui
Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter e segui la nostra pagina Facebook