Raccolta fondi per la Cripta di Casanova – Grazie a tutti!

Un pomeriggio perfetto, ricco di emozioni, di canti, di musica, di risate, di buon cibo e di tanta solidarietà.

Domenica 1° ottobre si è svolto con una grande partecipazione l’evento di raccolta fondi per il restauro della Cripta dell’Abbazia di Casanova.

Un pomeriggio perfetto, ricco di emozioni, di canti, di musica, di risate, di buon cibo e di tanta solidarietà.

Noi siamo entusiasti e fieri di aver potuto mettere a frutto le nostre competenze per sostenere il restauro di uno dei tesori del nostro territorio.

La raccolta fondi per il restauro della Cripta

In totale sono stati raccolti e donati all’Associazione Amici dell’Abbazia

per il restauro della Cripta: 4.212,76 euro.

Nello specifico durante il concerto i presenti hanno donato 640€, la Fondazione di Comunità di Carmagnola ha sostenuto l’iniziativa anche economicamente con un contributo 500€ e il restante deriva dalle donazioni ricevute durante l’apericena.

Ringraziamenti

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto insieme a noi l’iniziativa!

Ringraziamo la Società Filarmonica di Carmagnola , il coro del Progetto NormalMente , le Voci Bianche di Casanova e le ballerine di Essenza Danza per la passione con cui si sono esibiti.

Grazie alla Sindaca Ivana Gaveglio e al Comune di Carmagnola per il sostegno e la partecipazione.

Ringraziamo inoltre tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata: Agripanetteria dell’abbazia Casanova, Agriturismo La Benvenuta, Azienda Agricola. Ferrero Giacinto, Azienda AgricolaSignori Daniele, Azienda Agricola Famiglia Tortone, C’è Vino e Vino, La Cascina Di Lo Re’, Due Ruote In Libertà, Festa San Michele – Carmagnola, Formaggi Ferrero Corrado E Marina, Francesco Ventimiglia, I Salumi del Nonno, Gianotti Renata, Nadia Sona, Olivero Carni – Sanfre’, Panetteria Antico Forno, Pro Loco di Ceresole d’Alba, La Marianna Ristorante e Radio Vida Network.

Infine ringraziamo l’ Associazione Amici dell’Abbazia di Casanova per l’impegno con cui custodiscono e valorizzano l’Abbazia.


Iniziativa della Fondazione di Comunità di Carmagnola, in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Abbazia di Casanova e il Comune di Carmagnola. Con la partecipazione del Circolo Arci Margot, del Progetto Normalmente, della Filarmonica di Carmagnola, delle Voci Bianche di Casanova e dell’A.S.D. Essenza Danza.


Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola 

Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter

Condividi Post:

Articoli correlati

CULTURA

Leggi il giornalino delle scuole!

Sapevate che i ragazzi e le ragazze delle scuole medie carmagnolesi hanno realizzato un giornalino bellissimo? Un importante esercizio di scrittura creativa per loro e un’occasione di scoperta del nostro

Leggi tutto