La Fondazione Opera Pia Cavalli Onlus, nell’attività di promozione del progetto Fondazione di Comunità di Carmagnola sostiene l’aula studio ZELO del Circolo Margot.

L’aula studio Zelo è nata tra il 2018 e il 2019 per offrire agli studenti carmagnolesi un servizio di incontro, studio e approfondimento. L’obiettivo è di sostenere i ragazzi durante le sessioni di esami universitari.Aula studio Zelo

In questi anni gli studenti hanno dimostrato di apprezzare gli spazi e le attenzioni che il Circolo Margot ha dedicato loro. Per questo motivo e per permettere ai ragazzi di preparare gli esami in sicurezza e nel rispetto delle normative la Fondazione di Comunità di Carmagnola ha deciso di sostenere il progetto.

Per rispettare le indicazioni normative in materia di sicurezza ricevute dalla Regione Piemonte e dal Comune di Carmagnola l’aula studio ha ridotto la propria capienza ad un massimo di 15 persone, in modo da garantire il distanziamento di 1,5m. Inoltre sono presenti i disinfettanti e soluzione idroalcolica. 

Auguriamo a tutti gli studenti di Carmagnola un buono studio!

L’aula studio Zelo sarà aperta da lunedì 22 giugno, presso la sala grande del Circolo, in via Donizetti 23, dalle ore 9 alle ore 17 il lunedì, il giovedì e il venerdì.

Per maggiori informazioni: https://circolomargot.it/

 

Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui

Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento