coltivare buone pratiche
Bandi a
sostegno
degli enti locali
La Fondazione può sostenere gli enti del territorio attraverso diverse modalità: attivando percorsi di accompagnamento e formazione, mettendo a disposizione i propri consulenti, attivandosi come partner nelle progettualità o, più semplicemente, erogando risorse economiche.
In quest’ultimo caso, l’assegnazione avviene tramite la creazione di bandi, modalità che permette di selezionare, valutare e rendicontare in maniera trasparente ogni euro erogato.
Bando
Aiutiamo la Comunità
Sei un’associazione, un ente o una cooperativa sociale di Carmagnola e hai un progetto che può aiutare le persone della nostra città?
Candida la tua idea progettuale ad “Aiutiamo la Comunità”, il bando della Fondazione di Comunità di Carmagnola creato per sostenere le organizzazioni del territorio nell’attuazione dei propri progetti a beneficio della Comunità.
L’obiettivo? Incrementare l’impatto delle attività proposte dagli enti locali del Terzo settore rispetto alle persone più fragili della comunità.
Il fondo messo a disposizione dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola ammonta a 9.000€ totali. L’importo massimo del singolo contributo erogabile è di 3.000€ per ente selezionato.
Hai un’idea o un bisogno,
ma non sai da dove iniziare?
Ti aiuteremo a concretizzare la tua idea.
Cerchi un partner
per un bando complesso?
Ti offriremo consulenza tecnica per scrivere, comunicare e rendicontare il progetto.
Co-progettiamo!
Condivideremo con te: esperienza, buone pratiche, professionalità, la possibilità di co-finanziamento e "peripezie da bandi”.