[email protected]

Cancellato il pAggiornamento - corso di formazione in preparazione ai concorsi pubblici per istruttori amministrativi di categoria C

Aggiornamento – Corso di formazione in preparazione ai concorsi pubblici

Aggiornamento 5 Marzo 2020

A titolo precauzionale e per uniformità con le Istituzioni locali abbiamo sospeso il Corso di formazione in preparazione ai concorsi pubblici per istruttori amministrativi fino al 15 Marzo.

Comunicheremo ulteriori aggiornamenti sul sito internet della Fondazione di Comunità Carmagnola e sul sito del Comune.

Grazie

Aggiornamento 3 Marzo 2020

A titolo precauzionale e per uniformità di indirizzo con le Istituzioni locali, abbiamo cancellato il primo incontro del corso di formazione in preparazione ai concorsi pubblici per istruttori amministrativi.

Il corso partirà regolarmente il 4 marzo, e per le prime due date si svolgerà presso gli Antichi Bastioni, in Piazza Antichi Bastioni, anziché nei locali della Biblioteca Civica.

Il cambio di location ci permetterà di evitare assembramenti e di lasciare una sedia libera tra un partecipante e l’altro.

Grazie