8 dicembre tutti al Cinema Elios per sostenere i Vigili del Fuoco

Come da tradizione, in occasione della festa dell’8 dicembre ti invitiamo alla proiezione del cartone animato “Prendi il volo”.

Il film sarà proposto, presso il Cinema Elios di Carmagnola, in doppio spettacolo alle ore 15,30 e 17,30 con ingresso a donazione libera.

L’iniziativa ha lo scopo di supportare l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari – sezione di Carmagnola nell’acquisto di una termocamera utile per operare in sicurezza durante gli interventi.

Le parole del Presidente

“In una comunità in cui ci sono aiuto e sostegno si vive meglio. Per questo la Fondazione porta avanti i suoi progetti in armonia e in collaborazione con le associazioni, gli enti e l’amministrazione del territorio, per rispondere alle necessità della comunità. Portare avanti la tradizione del film per bambini l’8 dicembre, nata con l’Associazione il Disegno di Lorenzo, è per noi importante e quest’anno abbiamo deciso di darle un valore speciale. Infatti chi parteciperà alla proiezione potrà, con una donazione libera,  fare la sua parte e favorire l’acquisto di una termocamera per l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari – sezione di Carmagnola. Un presidio utile a tutta la comunità. Ci teniamo a ringraziare l’Associazione Fai Sorridere Un Bambino Onlus che ha già sostenuto l’iniziativa. Speriamo di incontrarvi l’8 dicembre al cinema Elios.” Queste le parole di Carlo Boasso, Presidente della Fondazione di Comunità di Carmagnola

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Cinema Elios di Carmagnola e il sostegno dell’Associazione Fai Sorridere Un Bambino Onlus.

Se hai bisogno di informazioni

Per informazioni scrivi a [email protected] oppure inviaci un WhatsApp 320 4495944

Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui

Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter e seguici su Facebook