5×1000

Anno dopo anno tanti carmagnolesi hanno scelto di sostenerci e credere nel nostro operato, permettendoci di mettere a disposizione la nostra competenza, seguire progetti e campagne di raccolta fondi utili a rispondere ai bisogni dei cittadini. Una scelta che sta facendo la differenza e che ci sta permettendo di migliorare la qualità di vita a Carmagnola.

Con il tuo 5×1000 ci aiuti a moltiplicare i progetti di utilità sociale.

Scegli di esserci per il tuo territorio e inserisci il codice fiscale 94089790011 nella tua dichiarazione dei redditi!

Grazie al sostegno di molte persone stiamo portando avanti la nostra mission. Nel 2023, in collaborazione con associazioni del territorio e amministrazione, abbiamo aperto lo sportello gratuito di orientamento e d’incontro con professionisti aperto a tutta la cittadinanza “Professionisti per la Comunità”. Abbiamo organizzato una raccolta fondi per restaurare la Cripta dell’Abbazia di Casanova e per supportare le famiglie più fragili abbiamo proposto per il terzo anno l’iniziativa Natale per tutti, regalando la magia del Natale a circa 1000 bambini. Ma con il tuo aiuto possiamo fare di più, sostenere economicamente ed operativamente progetti utili per il territorio, enti meritevoli e cittadini in difficoltà.

Come destinare il 5×1000 alla Fondazione di Comunità di Carmagnola

modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5×1000.

Firmare nel primo riquadro Sostegno degli Enti del Terzo settore e delle Onlus iscritte all’anagrafe” e indicare il codice fiscale della Fondazione di Comunità di di Carmagnola 94089790011

Se presenti il 730 precompilato scegli la categoria “Sostegno del volontariato e della altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…

L’impatto della tua Firma:

Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.

Se non effettuerai alcuna scelta, il 5×1000 resterà allo Stato. La scelta non è alternativa all’8 per mille.

Vuoi ricevere il codice fiscale della Fondazione di Carmagnola? Compila il form, te lo invieremo via mail

Grazie!