5×1000

Anno dopo anno tanti carmagnolesi hanno scelto di sostenerci e credere nel nostro operato, permettendoci di mettere a disposizione la nostra competenza, seguire progetti e campagne di raccolta fondi utili a supportare i cittadini. Una scelta che sta facendo la differenza e che ci sta permettendo di migliorare la qualità di vita a Carmagnola.

Con il tuo 5×1000 ci aiuti a moltiplicare i progetti di utilità sociale.

Scegli di esserci per il tuo territorio e inserisci il codice fiscale 84501810018 nella tua dichiarazione dei redditi!

Grazie al sostegno di molte persone stiamo portando avanti la nostra mission. In collaborazione con il Comune di Carmagnola abbiamo organizzato una campagna di raccolta fondi per acquistare dispositivi di protezione individuale e macchinari per l’Ospedale San Lorenzo e per le RSA del territorio. Con alcuni enti abbiamo realizzato una campagna di crowdfunding per il progetto NormalMENTE che supporta le famiglie che si prendono cura per delle persone con disabilità offrendo attività ludico-ricreative. Ma con il tuo aiuto possiamo fare di più, sostenere economicamente ed operativamente progetti utili per il territorio, enti meritevoli e cittadini in difficoltà.

Come destinare il 5×1000 alla Fondazione di Comunità di Carmagnola

5x1000

modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5×1000. Nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e della altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” puoi firmare e indicare il codice fiscale della Fondazione di Comunità di Carmagnola 84501810018

L’impatto della tua Firma:

5x1000

Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5×1000 resterà allo Stato. La scelta non è alternativa all’8 per mille.

Vuoi ricevere il codice fiscale della Fondazione di Carmagnola? Compila il form, te lo invieremo via mail

Grazie!