Grazie per aver partecipato alla presentazione della Fondazione di Comunità!

Lo scorso 19 marzo abbiamo ufficialmente presentato alla città la Fondazione di Comunità.

Per farlo vi abbiamo invitato a visitare il bellissimo cortile dell’Opera Pia Cavalli che ospita la Fondazione, a partecipare ai laboratori di orticoltura, ad ascoltare musica e trascorrere un pomeriggio insieme gustando un aperitivo speciale… a conoscere ed incontrare i soggetti che si stanno impegnando per la diffusione e la conoscenza della Fondazione di Comunità.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Ci tendiamo a ringraziare in modo particolare tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa!

Grazie ancora e arrivederci al prossimo evento!

Scopri tutti gli altri progetti della Fondazione di Comunità Carmagnola cliccando qui

Per ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della Fondazione, iscriviti alla nostra newsletter